lunedì 24 ottobre 2011

Ciao Simoncelli...

Oggi mi sono svegliata con un senso di angoscia nello stomaco,ieri al Moto gp è morto Simoncelli...Su you tube ho guardato morire una persona,e mi sono ritrovata catapultata a 6 anni fà quando mio padre al telefonino mi diceva: "Va a prendere la moto con Pino,ho avuto un incidente,mi portano al San Giovanni...."
La sensazione che ho provato è stata la stessa,un brivido freddo lungo la schiena, le lacrime che non si fermavano....Quel corpo sulla pista,come un pupazzo di pezza lanciato in terra da un bambino dispettoso,la folla incredula,i compagni di gara che rimangono basiti,un'incidente che non doveva avvenire...Io non condivido questi sport dove si mette a repentaglio la propria vita,non mi sento di essere moralista,solo è una partita aperta con la grande mietitrice....Non voglio fare polemiche,solo non accetto la morte di un ragazzo "semplice" che correva perchè amava le moto,l'adrenalina che ti corre nelle vene durante una gara...Solo non è giusto......
Voglio ricordarlo così.....

Nessun commento:

Posta un commento