lunedì 29 agosto 2011

Aspettando l'"Addio al Nubilato"..............

Ebbene si,un'altra amica si sposa....Come festeggiare al meglio questo giorno che rimarrà indelebile nei ricordi di tutte noi che parteciperemo?????
Io del mio ho un bel ricordo,niente spogliarelli,o cose stupide,(che io sinceramente non amo),solo una buffa cena tra Amiche con tanti regalini "UTILI" e divertenti,e sane risate!!!!!
Bhe abbiamo anche ballato e...va bhe,non si dice troppo,si fà il giuramento solenne!!!!!!!!!
Si ricorda "solo" tra Donne!!!!!!!!!!!
ahahahahahahaha,beati gli uomini...E si,se ci si pensa gli uomini sotto questo punto di vista sono dei TROGLODITI!!!!
si divertono chiamando una Malcapitata(e mica tanto dico Io..)che con movenze moolto sensuali si spoglia dilettando il folto pubblico maschile che potri definire "Lumache".E si,ahimè,l'espressione simil ebete,o  dei sorrisetti che si dipingono sulle loro facce non ha prezzo!!!!!
Per il momento sò solo che inizieremo a festeggiare dalle tre del pomeriggio....Chissà cosa ha in mente la "Sorellina" della Sposa?!






Nessun commento:

Posta un commento